Aranova vs. CUS Roma 2-3 |
|
|
|
| III Categoria - 2008/09 |
| Scritto da Massimo Parravani |
| Lunedì 23 Marzo 2009 17:52 |
|
Colavolpe: Sempre più sicuro tra i pali, deve invece assumere sicurezza e anche un pò di spavalderia nelle uscite alte e in quelle a terra… 6 Borzi: Non me ne voglia l’avvocato ma un paio di incertezze di troppo non mi permettono di dargli la sufficienza piena… 5,5 |
|
Re:Aranova vs. CUS Roma 2-3
Mar 23 2009 19:03:57 Grazie ragazzi... finalmente una buona notizia ...bravi tutti!!!
Lo scrociato |
#24 |
|
Mar 23 2009 19:54:39 Dai RAGAZZI!!!Grandi tutti...(tranne il Parra)!
Grande prova collettiva di carattere. Io vorrei mandare un grande abbraccio all'ottimo Mammone...so per esperienza che non è facile, sono sicuro che quando avrà l'occasione per farsi vedere lo farà nel migliore dei modi... X il Parra: Ora devi fare un goal contro il Testa di Lepre e poi altri 18 contro la Liberi Nantes per non deludere le aspettative di Mister Abbate...REMEMBER |
#25 |
|
Mar 24 2009 02:19:20 Gigi voto 8.
Nel momento piu' difficile, durante l'intervallo quando in pochi credono alla vittoria, si piazza davanti la porta dello spogliatoio e con le sue parole (che a molti hanno ricordato quelle di Al Pacino in un famoso film di qualche anno fa) tocca nell' orgoglio i ragazzi che nel secondo tempo decidono addirittura di incassare il gol del 2-0 per rendere più epica la rimonta e più profetiche le sue parole (oltre che quelle di Colaguori che nel pre-partita aveva pronosticato un calcio di rigore in nostro favore!!). |
#26 |
|
Mar 24 2009 08:44:18 a verme..solo quando segni tu fai le pagelle eh..abbravo !!!!
grandi tutti comunque.. |
#27 |
|
Mar 25 2009 10:06:31 daje CUS.. + leggo le pagelle e + rimpiango di essermela perduta....
ora facciamo vedere ai primi in classifica che si trovano lì perchè so stati fortunati! |
#28 |
Devi fare il login o registrarti per discutere questa news.
Discuti questa news nel forum. (6 posts)

Archivio